Video Cam Sexy

Olio su Culo, Schiaffi sulla Fica con paletta e BallGag e Sega finale!

Con i mesi autunnali torna incombente il freddo… ma se hai bisogno di scaldarti la chatroom di Leiesam è sempre pronta ad infiammare gli animi! 🔥

Complici soprattutto gli utenti, che come al solito dimostrano di sapersi sbizzarrire alla grande con i comandi! Il primo comando è l’Olio sul Culo. Leiesam spalma quindi tutto l’olio che può sulle cosce e sul sedere… rendendo quest’ultimo molto invitante! E infatti non tarda ad arrivare il secondo comando: 10 Sculacciate!

Unta come si deve, mette quindi in pratica la richiesta, ma lo fa con una piccola aggiunta: la sua speciale paletta per le sculacciate! Tuttavia non fa ancora in tempo a finirle (è ancora a sette!) che arrivano dall’utente Rottura un paio di comandi: Sposta le mutandine e Ballgag in bocca!

La povera Leiesam non ha tregua: trovata la Ballgag, l’utente Rottura insiste con il comando 10 Schiaffi sulla Fica e Alexis raddoppia il gioco inviando lo stesso comando allo stesso istante (coincidenza? sarà voluto? chi lo sa!)

Quindi, con le mutandine spostate, la ballgag, la paletta e un debito di 20 schiaffi… continua il sexy show! (e ne fa anche più di 20!)

Il comando successivo è un vero e proprio regalo che Alexis fa a Rottura: è un comando personalizzato in cui viene chiesto a Leiesam disegare il dildo pensando al BRO Rottura. La situazione sta quindi diventando seria… il Dildo scelto è quello più grosso, e Leiesam lo unge per bene. Spegne anche la musica, perché il suo obiettivo è che si senta bene il piacevole rumore della sega!

Inizia quindi una sega grandiosa, con la voce di Lei che provoca e seduce.

L’ultimo comando arriva da polimerico: toccati di nascosto. Posizionata quindi la cam nel modo giusto, Leiesam dice di voler far sentire le “due musichette“: quel piacevolissimo suono che si sente mentre si tocca e quello del dildo unto che viene segato.

Termina così un pomeriggio di sesso e divertimento, di quelli che solo su Skeeping è possibile trascorrere!

➡️Clicca qui per entrare nella chatroom di Leiesam
➡️Clcica qui per scoprire tutte le altre modelle online!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button