Video Cam Sexy

Leiesam Balla sulle note di Sweet Dreams (ma i tacchi ed Alexa le complicano la vita)

Skeeping è fatto di momenti sexy ma anche di momenti divertenti… è questo che lo rende unico rispetto ad altre chat. Questi momenti non ci sfuggono, e li raccogliamo tutti sul nostro blog!

Avete mai provato a ballare sul letto con i tacchi? Leiesam vi mostra quanto sia complicato (cavandosela comunque discretamente bene!)

Vedendola troppo adagiata sul letto, i nostri utenti, col comando “Balla per me” hanno deciso di complicarle la vita facendola ballare in condizioni precarie. Si parte quindi con Sweet Dreams

A rendere più problematico il tutto, un secondo utente chiede un altro ballo! Le difficoltà iniziano quando (verso il minuto 4:20) Leiesam chiede ad Alexa di far partire Besame Mucho, ma il noto home assistant fa partire un corso di spagnolo per bimbi. “Mimma è partita per la Spagna!” non è di certo un brano molto sexy su cui improvvisare un ballo!

Dopo un minuto intero di litigi con Alexa e altre varie peripezie, il secondo ballo parte e per riaccendere di nuovo lo spirito HOT di Skeeping, un utente invia il comando “Sposta le mutandine” (minuto 6:00)

 Non perderti il prossimo show di Leiesam! Registrati ora su Skeeping.com!

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button