Video Cam Sexy

Le Sexy (e terrificanti) Infermiere che ti faranno venir voglia di essere rinchiuso in Ospedale!

Su Skeeping continuano i preparativi per la notte più spaventosa dell’anno, con eventi speciali per tutta la communty! Ricordiamo che tutti i nuovi utenti registrati fino al 31 ottobre, parteciperanno all’estrazione per un premio in crediti!

Ecco di seguito il calendario completo degli eventi:

28 Ottobre: Racconto horror in TipShow di Natasha Plam!

Dopo gli eventi delle due Mistress, Alexis e La_Signorina, avremo prossimamente una serata speciale nella stanza di Natasha che terrà un “special Tip Show

Per la sera del 28 Ottobre, Natasha sta preparando per gli utenti che vorranno partecipare un racconto Horror/Erotico scritto di suo pungo che interpreterà in maniera molto coinvolgente.
Sarà quindi un evento immancabile, terrificante ed eccitante!

Vi basterà presentarvi alle 21:30 del 28 Ottobre nella sua Room, farle raggiungere il traguardo tippando dei kiss (mance), e “magicamente” si chiuderà la stanza per i soli partecipanti dando inizio alla erotica/adrenalinica storia di Natasha.

31 Ottobre 17:00/18:00 – Tutti nell’Ospedale degli Orrori!

Arriviamo finalmente alla serata del 31 Ottobre dove, a partire dalle 17:00, inizierà la festa di Halloween! 🎃 Le ragazze hanno creato un video per presentarvi il proprio outfit. Come potete vedere, saranno le Infermiere dell’Ospedale degli orrori di Skeeping, che potrà essere “visitato” solo in questa data… supplicherete pur di essere i loro “pazienti”! 💉

Alle ore 18:00 ci sarà l’estrazione dei 30 vincitori del bonus di 10 Crediti che potranno consumare durante tutta la serata all’interno delle Room infestate e tormentate delle nostre ragazze.

31 Ottobre ore 22:00 – Evento Leiesam

Per finire, alle ore 22 la Dottoressa Leiesam inizierà il tuo evento riservatissimo a chi ha comprato il Ticket! Puoi acquistare il ticket nella Pagina Eventi

Nella più antica tradizione si narra che le streghette di Skeeping festeggiassero la notte di Halloween, girando di Cam in Cam, promettendo incantesimi dell’altro mondo! In cambio di Regalini e ponendo culetti! Per rinnovare questa tradizione, Leiesam vuole mostrare la veridicità di questa usanza nella notte di Halloween Preparate i “Dolcetti” o il “Culetto” potrebbe essere il vostro a subirne le pene.

Non perdetevi neanche un evento, quest’anno il nostro Halloween su Skeeping sarà indimenticabile!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button