Video Cam Sexy

KaraDiamante e il suo super Sexy Happy Hour a base di Tette!

L’iniziativa dell’HappyHour fa divertire utenti e modelle su Skeeping!

Durante questo caldo pomeriggio di chat LIBERA e senza limiti, KaraDiamante ha dato uno spettacolo unico con le sue tette!

Dopo un inizio già abbastanza caldo, l’utente Fire chiede di farle ballare con un “twerk tette” e, non contento, insiste col chiedere tramite comandi di pizzicarsi i capezzoli.

Ma KaraDiamante è una maestra nella provocazione, e soprattutto ama troppo giocare. Quindi comincia a lamentarsi: “dai ragazzi… sono un po’ troppo asciutte“. Subito parte quindi il comando “Saliva sui seni” (minuto 2:42). Lei esegue e si bagna subito a dovere, continuando a massaggiare tutto in maniera sensuale.

Dopo circa un minutino di spettacolo, finalmente Kara riceve il comando personalizzato che stava aspettando: Mollette sui Capezzoli (minuto 3:53). Gioiosa ed eccitata, prende subito le mollette e riprende il suo spettacolo, non senza qualche difficoltà: i suoi capezzoli infatti sono ancora bagnati per la sua saliva, e le mollette continuano a scivolare!

Mancano solo 5 minuti alla fine dell’HappyHour, come concludere al meglio? L’utente Lino ha un’idea: “il Lovense nella fica
L’accessorio vibra al suono delle tips, per cui appena infilato gli utenti cominciano con l’invio massivo delle mance e la fanno godere.

Siete dei cattivoni, ragazzi” urla mentre gli utenti tippano. “Visto che siete così cattivi, vi mostro una cosa“. Così dicendo si gira e si mette a pecora, invitando gli utenti a tippare.

Si conclude quindi così uno dei pomeriggi più eccitanti grazie allo Skeeping Sexy Happy Hour. Non perderti i prossimi su Skeeping.com!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button