Video Cam Sexy

Il Sexy Happy Hour di Ginevra Pink e il suo Dildo

Continua ad eccitare il triplice appuntamento giornaliero del Sexy Happy Hour, ogni giorno su Skeeping.

Questa volta a dare spettacolo è GinevraPink. Il suo happy hour inizia infatti stuzzicando i suoi spettatori grazie ad un eccitantissimo utilizzo del suo dildo. “Io mi sto eccitando troppo” è stata la frase che ha fatto scatenare tutto.

Arriva infatti un comando personalizzato in risposta: “…allora mettilo dentro!“. Ginevra non se lo fa ripetere due volte. Accetta la sfida e lo infila tutto dentro. Ma gli spettatori vogliono sempre di più, e non contenti dei movimenti lenti e sensuali inviano il comando personalizzato: “pompa forte!

Qui GinevraPink si scatena, esaudendo i desideri dei suoi amati utenti e accelerando enormemente il ritmo. Il piacere è troppo intenso da gestire, il che le porta a spalancare ancora di più le gambe e dare gran spettacolo.

A metà show (minuto 5:00 circa) si raggiunge l’apice, con Movideiro che invia la proposta: “mettilo nel culo“. Anche questa sfida viene prontamente accettata, e dopo essersi messa a pecora infila il dildo anche lì. Per penetrarsi a dovere, non lo spinge solo con le mani, ma una volta infilato bene si siede sul letto saltando e godendo.

La vera ciliegina della torta però, a conclusione del fantastico Sexy Happy Hour di GinevraPink, è l’ultimo comando che le viene inviato (minuto 8:10): “tienilo nel culo e metti un dito nella fica“.

Torna quindi a pecora e, posizionandosi affinché si veda tutto bene in primo piano, esegue l’ultimo desiderio dei suoi accalorati fan.

Non perderti i prossimi SexyHappy Hour!

Ogni giorno alle 12:00, 18:00 e 22:00 è possibile assistere a questi show per un’ora GRATUITAMENTE!

Solo su Skeeping.com

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button