Varie

Termina la Skeeping Fitness Week! Tutti i risultati

La settimana dedicata al fitness su Skeeping termina oggi!

Vogliamo prima di tutto complimentarci con TUTTI: Modelle e Utenti. Le modelle si sono dedicate tutte (o quasi tutte…) a mantenere costante la loro attitudine allo sport e al benessere; gli utenti sono stati degli ottimissimi motivatori, a volte anche dei veri e propri personal trainer!

Questa sana partecipazione è stata analizzata e valutata dallo staff durante tutta la settimana, che ha dato un giudizio finale sia alle modelle e sia agli utenti, componendo la seguente classifica.

Classifica Modelle Fitness

  1. Mia: 1138 Punti
  2. Karadiamante: 910 punti
  3. Alexis Venere: 430 punti

I punti sono stati determinati da tantissimi fattori: regali, comandi e tips; ma anche in generale dalla determinazione e l’impegno dimostrato durante tutta la settimana, la costanza di essersi vestite in outfit sportivo, la voglia di mettersi in gioco e tanto altro.

Inutile dire che abbiamo apprezzato moltissimo la partecipazione di tutte le nostre ragazze! Ginevra Pink, poi Hathor con le sue passeggiate all’area aperta, Poppy che ogni mattina si è fatta trovare pronta con i suoi outfits sportivi e Bloodybite che ha preso alla lettera, nel nostro articolo di presentazione, il consiglio di abbandonare il letto e di usare il tappetino da yoga!

C’è stata soltanto una squalifica! Cartellino rosso per Leiesam che è stata beccata a fumare qualche volta di troppo. Ma la perdoniamo perché, come vedrete nel video hot che pubblicheremo nei prossimi giorni, si è davvero data tanto da fare in una sessione di allenamento davvero devastante (stay tuned!)

Abbiamo scelto come anteprima del video: il momento del crollo di Leiesam durante i Push-ups

Classifica Utenti/Coach Motivatori

  1. NOFRILS
  2. ZebiVersum
  3. FireDiKaraDiamante

Questa invece la classifica per l’award degli utenti! La classifica è stata stilata in base all’impegno e la bravura degli utenti in quanto motivatori, mentali e fisici, delle nostre ragazze.

Ma anche in questo caso, un plauso va a TUTTI i nostri utenti che sono stati al gioco ed hanno fatto la propria parte con merito!

Gli Award non finiscono qui!

Sappiamo quanto amate questo genere di iniziative. Tornate a visitare il nostro blog, perché periodicamente verranno annunciati nuovi giochi e sfide simili! Ti aspettiamo su Skeeping.com

Related Articles

5 Comments

  1. Bellissima iniziativa complimenti allo staff e a tutte le modelle … mi sono davvero divertito… non ha prezzo vedere LeieSam che prova (prova???) a fare fitness.
    Dopo questo evento sui dizionari sinonimi e contrari alla parola “fitness” per il contrario si troverà la parola “LeieSam”.

    1. Mi unisco anche io ai complimenti indirizzando un plauso a Skeeping, alle colleghe e agli utenti!

      Grazie a tutta la community che si è letteralmente messa in gioco e al mio personal training – NO-FRILLS – che ci ha creduto anche più di me in questo contest!! Quando gli ho confidato di non aver mai messo nemmeno un alluce in palestra o di aver ottenuto, dal medico di famiglia, l’esonero dalle ore di ginnastica alle medie (mi rifiutavo di fare il quadro svedese), ha temuto il peggio!!!

  2. Evento grandioso! Complimenti a Skeeping per questa bellissima iniziativa, ma soprattutto complimenti alle modelle e agli utenti che l’hanno resa super divertente! E’ stato un piacere poter condividere la mia passione per lo sport con MIA (2.0), lo ammetto inizialmente ero un po’ preoccupato, in particolare quando mi ha confidato di non aver mai messo piede in palestra, ma devo dire che se l’è cavata egregiamente!!!

    Sarebbe un peccato che le modelle perdessero il loro Healthy Lifestyle acquisito in questa settimana – dovrebbe diventare una routine… 😉

  3. Come tutti hanno confermato, mi unisco anche io ai complimenti. E’ stata una iniziativa totalmente diversa da quello che si vede in giro e che ha dato al sito quel quid in più per rafforzare il rapporto tra utenti e performer. Brave tutte ma felicissimo che abbia vinto MIA… scusate ma io sono vergognosamente di parte! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button