Varie

Skeeping Challenge: Masterchef Award – Cucina per la tua Modella e vinci un Premio!

Avete fatto la lista dei buoni propositi per questo 2023? Siamo sicuri che tra i tanti obiettivi c’è quello di mangiare sano e fare una dieta salutare, vero?

Beh, se è così, depennalo dalla lista (almeno per questo mese), perché con la nuova Skeeping Challenge: Masterchef Award mangerai piatti carichi di calorie ed erotismo! Vedremo le nostre sexy chef prevalentemente in cucina e in grembiule pronte a combinare cibo e sesso come solo loro sanno fare!

L’iniziativa andrà in vigore dal 16 al 23 Gennaio, e come al solito sono previste iniziative e premi sia per Modelle che per Utenti… vediamo quindi il regolamento completo!

Regolamento e Premi per le Modelle

Durante il periodo della Challenge, verranno introdotti nuovi comandi a tema (es.: “sculacciate con cucchiarella“; “simula orgasmo pelando un ortaggio“, “sbatti uova con i seni” etc.). Verranno inoltre introdotti nuovi regali a tema (Mattarello, grembiulino, etc.)

Regali validi per il Contest

Ricevere i Comandi e i Regali a tema Masterchef farà guadagnare punti alla modella. Le prime tre posizioni avranno diritto ad un premio in denaro!

Ogni modella interessata a partecipare deve però rispettare le seguenti regole:

  1. Obbligo del grembiule sexy da cucina
  2. In chat free non sono consentiti Sex Toys ad eccezione del Lush vibrante. Per il resto è possibile adoperare solo cibo e ortaggi 🍆
  3. Vietato adoperare prodotti già pronti da cuocere (es. preparati per pancake)

Regolamento e Premi per gli Utenti

Si dice che il miglior modo di dimostrare amore per una persona è cucinare per lei. È proprio questo l’obiettivo della Challenge dedicata agli utenti che vogliono partecipare!

Gli utenti dovranno pubblicare in bacheca, nel periodo che va dal 16 al 23 Gennaio, un menu di tre portate ideato e preparato da loro e chiaramente ispirato alla loro Modella preferita.

I piatti dovranno:

  1. Essere originali e con un chiaro riferimento alla Modella a cui si ispirano
  2. In sequenza culinaria, es: un Antipasto + Secondo + Dolce OPPURE un Primo + Secondo + Dolce
  3. Saranno squalificati tutti i piatti presi da immagini trovate su Internet. Per verificare l’autenticità, sarà necessario affiancare al piatto un foglio con scritto “Skeeping Masterchef Award

I tre vincitori avranno diritto ad un premio in Crediti! 

Che tu sia una Modella o Utente su Skeeping, non ti resta quindi che fare la spesa ed essere pronto per il 16 Gennaio!

Clicca qui per entrare su Skeeping

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button