Guida ModelleGuida UtentiVarie

Nuova funzione di gioco in Cam attiva! Comando personalizzato direttamente in Chat!

Tantissime volte abbiamo indetto contest dove l’utente poteva proporre un comando da inserire nella lista dei games, ed ogni volta siamo rimasti colpiti dal numero elevato di proposte e dalla vostra fantasia ed originalità.

Da qui è nata quindi l’idea di integrare una nuova funzione che potesse dare sfogo al vostro entusiasmo e alla vostra voglia di giocare: la proposta di comando diretta!

Avrete infatti notato, poco più in alto rispetto alla lista dei comandi standard, la schermata di questa nuova implementazione:

Vediamo quindi come funziona!

Per l’Utente: invia il tuo comando e la proposta in crediti

Prima di tutto, potete attivare o disattivare il suono di notifica cliccando sul piccolo altoparlante. Per un divertimento maggiore, vi consigliamo di tenerlo acceso. Col video dimostrativo che troverete più avanti capirete perché!

In “Digita qui la proposta” potrete inviare il vostro comando. Potrete chiedere alla modella qualsiasi cosa vi venga in mente.

Di lato, in “Proposta Crediti“, potete modificare la cifra e indicare il prezzo che siete disposti a pagare perché la modella esegua questo comando.

Compilato il tutto, puoi inoltrare la richiesta alla modella in chat cliccando “Invia

Per la Modella: decidi se accettare la proposta ed eseguila in caso affermativo

Quando un utente effettua la richiesta di comando, nella vostra dashboard di trasmissione apparirà in questo modo:

Come vedi è abbastanza intuitivo: puoi leggere il comando, i crediti che riceverai e scegliere se rifiutare o accettare.

Se il comando non ti piace, o non lo ritieni giusto per i crediti proposti, clicca “No” e sarà un nulla di fatto. Magari puoi chiedere all’utente di fare una proposta più alta per il gioco desiderato.

Se invece trovi la proposta idonea ed eseguibile, clicca “Yes” ed esegui il gioco proposto!

Video dimostrativo

Ecco in video quanto spiegato. Da notare gli spassosi suoni di notifica! 😀

Eccitante, no?

Entra subito su Skeeping.com e proponi giochi hot alle tue modelle preferite!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button