Varie

Nasce lo Skeeping Fitness Week Award

Le nostre chatroom sono sempre indubbiamente sexy ed eccitanti. Ma ci siamo accorti di una cosa che ci preoccupa: l’eccessivo comfort in cui si trovano le nostre amate modelle.

Fateci caso! Entrate ora su Skeeping e cliccate una modella a caso: la troverete sicuramente seduta sulla sedia o sul divano… o, addirittura, stesa sul letto! Ed è così che passano ore e ore nella nostra chat. Sicuramente si danno da fare, ma l’eccessiva comodità delle loro postazioni ci preoccupa.

Dato che, come ormai sapete, la nostra priorità è tutelare al meglio e con ogni mezzo le nostre camgirl, abbiamo deciso che questa premura si estende anche al loro benessere fisico. Troppa staticità fa male: dobbiamo incentivare il fitness!

Nasce quindi lo Skeeping Fitness Week Award!

La settimana da Lunedi 09/05 a Domenica 15/05, le ragazze sono invitate a vestirsi adeguatamente: via gli scomodi completini sexy e via anche i comodissimi pigiamini: vogliamo vedere Leggings e top sportivi!

Potete correre con i tacchi? No? E allora vedete di procurarvi un bel paio di scarpe Running

Buttate via l’alcol e le sigarette: vogliamo vedere solo acqua e barrette proteiche!

Sedie, divani e letti? Riteniamo che un bel tappetino da Yoga sia più adeguato durante questa settimana.

Ma attenzione: voi utenti siete chiamati a fare la vostra parte!

Chiediamo quindi ai nostri cari utenti di diventare dei seri coach motivatori. Come?

Ovviamente con i nuovi Regali e Comandi a tema fitness.

Sappiate che monitoriamo anche voi utenti! Se vi becchiamo a regalare “Coca cola”, o “Cioccolatini” o peggio ancora “Sigarette”, sono guai!

Ecco invece alcuni delle nuove gift che c’è bisogno regaliate:

Ma non è solo con i regali che potrete contribuire. C’è bisogno di far fare alle nostre ragazze del movimento come si deve!

Torneranno quindi per l’occasione alcuni comandi come il Plank, lo Squat, le Flessioni, o qualsiasi altro esercizio vi venga in mente, grazie ai comandi personalizzati.

Immaginate quante posizioni Yoga potete inviare!

Premio per le ragazze più Sportive

Ovviamente, al termine della fitness week, Skeeping premierà le tre camgirls che si sono dimostrate più sportive e attive. La classifica non si baserà solo sui regali e comandi ricevuti, ma si baserà anche sulla valutazione da parte di tutto il nostro staff, che prenderà in considerazione la vostra attitudine al fitness e la vostra motivazione durante tutta la settimana!

Ma attenzione! Se ancora non avete capito quanto facciamo sul serio, sappiate che le regole sono piuttosto severe!

Durante questa settimana infatti, l’admin e i moderatori non dovranno beccarvi a:

  • Fumare
  • Bere alcolici

Pena: esclusione dall’award!

Vi aspettiamo quindi su Skeeping.com più sportive che mai!

 

Related Articles

14 Comments

  1. Mio Adorato Staff,
    non posso far altro che complimentarvi con Voi per la lodevole iniziativa.
    E da quando che mi sono iscritto a Skeeping che mi batto per avere una versione più salutare dell’adult community più famosa d’Italia.
    In modo particolare, visto il bene che voglio a LeieSam (grande fumatrice e grande mangiatrice di tutto quello che non andrebbe mangiato) sposerò in pieno questa iniziativa, facendo fare tanta di quell’attività fisica che se lo ricorderà per il resto dei suoi giorni, ovviamente con il supporto immancabile del grande Rottura.
    Inoltre io e Rottura abbiamo colto la palla al balzo e abbiamo sfidato LeieSam, la mitica modella si pesera’ il 09/05 e il 15/05 e in questo lasso di tempo ha scommesso che riuscirà a perdere ben 5 kg. Ovviamente sarà reso tutto ufficiale nella bacheca di LeieSam con le immagini/video delle pesate effettuate.
    SKEEPING ….. GRAZIE!!!!!
    sarà una settimana bellissima per noi Utenti, ma non per LEIESAM

    ps: staff ma avete notato pure Voi che LeieSam ultimamente ha messo su qualche chiletto? perciò è nata l’idea del contest? anche Voi allora la volete bene come ME

  2. Buonasera Staff Skeepingblog, sarebbe possibile una disattivazione temporanea del mio profilo, o magari renderlo invisibile dalla data del lunedi al sabato?
    Ancor meglio, sarebbe fattibile oscurare il mio profilo all’utente zebiversum e rotturadibastoni, visto che vorranno farmi del mobbing durante la Fitness week?

  3. Nessuna si è tirata indietro
    Nessuna ha mollato davanti alle sfide dei propri utenti
    Nessuno ha abbandonato la propria modella preferita
    Tutti hanno sostenuto
    Tutte si sono motivate l’un l’altra ❤️
    Stiamo superando questa sfida, Utenti e performer di Skeeping

  4. Mai visto così tanta energia nell’evitare di fare ginnastica! Uahahahahah
    La Sam era talmente ginnica che Monica Sport la voleva come testimonial insieme a i materassi di Mastrotta! Uahauahah
    Comunque adoro le iniziative di Skeeping!
    Mai quanto adoro le iniziative di zebilove
    Sam del nostro corazon e campionessa di sollevamento dildo!
    Bezos e vi lovvo Skeeping!
    Admin broooooo

  5. Buonasera, tutti insieme abbiamo affrontato questa sfida e nello specifico per quanto mi riguarda Alexis la sta superando alla grande, ma non avevo dubbi. Grazie Skeeping per questa iniziativa!!!!!

  6. Ho trovato l’iniziativa molto interessante e piacevole.
    Anche gli amici della chat si sono dati davvero da fare.
    Mi piace molto Skeeping per la sua naturale propensione al buongusto.

    Grazie anche a Zebiversum, Rottura e gli altri Bro

    Buona serata
    Alpachino

  7. Grande Skeeping!!!
    La settimana fitness ci voleva proprio così vediamo se si fa smettere di fumare chi dico io !!!!
    Questa sarebbe una sfida davvero impossible!
    Per fare i coach motivazionale io meglio se passo sono proprio una schiappa con me e con gli altri.
    Comunque useremo i regali per le girl’s e passeremo la Week a fare ginnastica! Oh buon divertimento a tutti i Bro !
    😘😘😘😘😘

  8. Sonno, stress, alimentazione ed esercizio fisico sono i 4 capisaldi per una vita sana, genuina, e quanto duratura possibile. E di conseguenza, in qualità di utente e associato di una Palestra, non posso che accogliere favorevolmente questa lodevole iniziativa; Skeeping si evolve, e di conseguenza le modelle e gli utenti, in questo ambito, si evolvono in simbiosi, come una famiglia; perché è questo che siamo: una famiglia; dove c’è simpatia, complicità e rispetto l’uno dell’altra

  9. La passione per ciò in cui si crede è la vera leva per portare avanti un progetto e Alexis ne è la dimostrazione! Professionalità, competenza e dedizione sono le parole d’ordine; davvero un’ottima personal trainer! Prodiga di consigli e soluzioni per migliorare le potenzialità del nostro corpo a seconda degli obiettivi da raggiungere (shakerando, shakerando….)! L’entusiasmo di Alexis è contagioso!

  10. Bellissima iniziativa Skeeping !
    Come sempre ci date la carica giusta per affrontare tutte le sfide!
    Non mi ero mai scoperta cosi sportiva come in questa settimana!
    Ho trovato un ottimo modo per sostituire il vizio delle sigarette 😛
    Vi amo Skeep <3

  11. Ringrazio NO-FRILLS (sono io l’artefice del suo nick con una sola L in chat) per la dedizione dimostratami. I suoi regali, apparentemente elargiti in bonis, sono stati riscattati previa esecuzione, da parte mia, di work-out interminabili e attentamente da lui monitorati. Il tutto accompagnato da flash cam nelle quali mi mostrava la corretta esecuzione dell’esercizio! Davvero lodevole da parte sua… per me è il candidato ideale alla vittoria! Ringrazio anche DreamOn e Lips che mi hanno sostenuto senza infierire, a differenza dei Guests che ipotizzavano scenari distopici per la mia lordosi!!! Grazie SKEEPING! Bye bye e kisses

    1. MIA… non pensare che terminato il concorso terminino pure i work out 😉
      …l’allenamento continua 💪🏻 E noi ti daremo gli input giusti

  12. Fiero di MIA(2.0) ! Una delle sue virtù è senza ombra di dubbio la tenacia ! Non si arrende mai e carca sempre di migliorare. Ha una forza che la spinge a conquistare un obiettivo anche davanti alle tante piccole difficoltà che le si presentano. Il fare esercizi fisici di sforzo e cardio non è proprio nel suo DNA ma si è impegnata tanto… Noi utenti “standard” abbiamo potuto contribuire con regali e comandi mentre l’utente NoFrills , con piu esperienza nel settore, l’ha aiutata a fare correttamente gli esercizi, cosa molto importante perchè non vogliamo che MIA si faccia male nel contest! insomma un bel TEAM!! 🙂
    Mia crede fino in fondo a ciò che stiamo facendo con perseveranza e assoluta fermezza. TI VOGLIAMO BENE!!!

  13. Sono un nuovo utente… ho seguito le “vicissitudini” di Mia che si è dimostrata aperta e disponibile nel mettersi in gioco con esercizi atletici, e il tutto senza perdere fascino e sensualità. Riconosco nell’utente Nofrills il grande sostegno dato alla modella/performer.

    Curioso di scoprire le prossime challenge ed eventi organizzati da Skeeping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button