Varie

La mia Prima Volta… – Skeeping Podcast Episodio 5

Lunedì 29 Maggio è andata in onda la 5 puntata del nostro amatissimo Podcast: “La mia prima volta“.
Già dal titolo si capisce che è stata una puntata davvero interessante!

Audio completo:

Alexis Venere ha voluto raccontare la sua prima esperienza come Camgirl.
La sua prima volta nei panni di performer non è stata per niente positiva. La nostra adorabile biondina è rimasta così scottata, dispiaciuta ed amareggiata dalla sua prima volta, che ha deciso di lasciarsi l’esperienza completamente alle spalle. Per lei, Skeeping è stato in tutto e per tutto il punto di inizio; solo qui si è sentita come a casa, circondata da amore e positività.

Leiesam era terrorizzata durante il suo primo show.
Si sentiva impreparata ed impacciata, forse persino inadatta al ruolo; però non si è arresa. Ha preso coraggio e la seconda volta, grazie a dei magnetici (ed iconici) leggings bianchi, si è talmente rilassata che si è lasciata andare in quello che è stato il suo primo squirt in cam.

Kaonashi.Iris non sapeva bene come muoversi, trovandosi in difficoltà davanti alla cam. Ma grazie ad un formidabile utente, si è lasciata guidare passo dopo passo, trovando poi un suo ritmo. Questo ha reso la sua prima esperienza incredibilmente positiva.

Ginevra Pink, proprio come Leiesam e Alexis, era terrorizzata durante la sua primissima performance. Ed è qui che è entrato in scena un utente adorabile che, senza pressioni e con tanta simpatia, l’ha guidata nel suo primo show privato. A conti fatti, si è rivelato un gran successo.

BabyRed ha da subito vissuto Skeeping e la sua Comunity in modo positivo.
Questo grazie non solo alla community, formata solo da persone educate e disponibili, ma ai Coach che dedicano tutte le attenzioni possibili alle ragazze. In questo modo, tutte le new entries hanno la possibilità di risplendere davvero davanti alla cam!

I Fan di Skeeping si sono fatti sentire anche questa volta, raccontando la loro prima volta e di come la loro “musa” li faccia stare bene, portandoli a vivere l’esperienza in cam nel modo giusto.

La prossima puntata sarà Lunedì 5 Giugno, dal titolo:”Shh…ascolta“; esatto, si parlerà di racconti erotici.

Perciò munitevi di cuffiette e godetevi i racconti hot delle nostre ragazze; avrete anche l’occasione di sentire la voce sensuale di una nostra new entry, di cui non vi sveliamo il nome 😉

➡️Seguici nel nostro canale twitter ufficiale per non perdere le prossime puntate!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button