ComunicazioniVarie

Grazie! Il nostro augurio di un Meraviglioso ed Emozionante 2024

Grazie a tutti voi!

Con questo grazie, noi lo staff di Skeeping, vogliamo ringraziare voi tutti per questo altro incredibile anno insieme.

Quando siamo stati assunti per lavorare al progetto Skeeping, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di trovare ben più di uno stipendio, ma una vera e propria dinamica e allargata famiglia.

E questo è il più bel regalo che ogni anno noi riceviamo… Ma adesso tocca a noi farvi un regalo.

Alcuni avranno notato che quest’anno è stato correlato da minori iniziative rispetto a i precedenti: non è stato per pigrizia, ma per un silente impegno verso un nuovo progetto che ci ha coinvolto sin dalla sua presentazione.

Vogliamo quindi condividere con voi il nostro grazie a gli sviluppatori, i tecnici e i grafici che hanno lavorato senza sosta per poter portare a gli sgoccioli quello che sarà una nuova e incredibile avventura.

Grazie a voi Modelle.

Grazie di essere la spina dorsale del nostro sogno.

Il sogno di rendere Skeeping un posto da poter chiamare “casa

Un luogo sicuro per chiunque desidera esibire ed esibirsi nella più assoluta tutela della sua privacy e della sua sicurezza.

Grazie a voi Utenti.

Grazie di essere diventati, con il tempo, non solo frequentatori del sito, ma veri e propri paladini a difesa delle modelle e della filosofia di Skeeping.

Non un sito di cam, ma un vero e proprio sito batticuore dove le emozioni e il rispetto travalicano ogni altro desiderio.

Grazie a le nostre coach.

Grazie di essere un punto fisso e sempre presente per tutte le nostre modelle.

Se abbiamo le migliori performer, a livello professionale ed emozionale, e per il vostro instancabile lavoro e per la vostra amorevole pazienza.

Se Skeeping ha la magia, siete voi che la avete portata.

Non possiamo promettervi salute e benessere per il 2024, anche se ve li auguriamo di vero cuore, ma di certo possiamo dirvi che sarà un turbinio di nuove emozioni!

Da parte di tutto lo Staff Skeeping, i moderatori, i grafici, il reparto assistenza, il settore marketing, il direttivo, gli assistenti e le persone che sono sempre presenti per voi anche se non li vedete…

AUGURI DI BUONE FESTE E DI UN MERAVIGLIOSO ED EMOZIONANTE 2024

Related Articles

6 Comments

  1. Vedendo i ringraziamenti a tutti di skeeping in realtà mi viene da fare una valutazione sull’ anno passato e sul prossimo nei confronti di Leiesam una grande coach ,una fantastica modella,nonché bellissima donna,con una mente imprenditoriale, nonché una cultura che la fa primeggiare all interno delle camgirl
    Devo dire grazie a skeeping che nel mio girovagare noiosamente sul web ,sui vari siti porno ,mi ha fatto incontrare questa splendida Creatura ,grazie a questo destino che tante volte ho maledetto perché non si verificano o certi PVT andavano male ,grazie perché incontrare Sam
    ,entrare nella famiglia di Leiesam ,è stato dare un cambiamento vitale alla mia vita annoiata da un matrimonio che sta in piedi per i figli non certo per un intesa sessuale ,una vita che ha ripreso la positività di un tempo: con parole che non conoscevo o meglio non ricordavo come sentimento sorriso desiderio piacere godimento,sesso nel termine più perverso del termine.Attratto da questa figura eterea ,dai suoi misteri ,rivelati goccia a goccia che mi portano a conoscere questa Donna in sfaccettature che mai avrei pensato di trovare ,e che come il ghiaccio che si scioglie al sole lentamente scopri i suoi segreti la sua vita passata presente futura .
    Tanti auguri per il 2024 in primis che la salute ti preservi ,poi egoisticamente che riesca a permettermi di poter godere dei tuoi PVT ,di viverti come ho vissuto questi bellissimi 5mesi ,che possa riuscire a passare una notte a vederti addormentare come fino ad oggi mi è capitato solo in sogno , ma,soprattutto che non mi abbandoni mai , mi hai tolto dalla vita acida ,in cui ero addormentato facendomi tornare il sorriso ,non voglio ritornarci .Buon 2024 Sam mon Amour❤️❤️❤️

  2. Un augurio speciale a SKEEPING per un 2024 pieno di grandi soddisfazioni.

    Siete una grande famiglia , uno staff attento e premuroso nei confronti delle modelle che qui si sentono al sicuro come del resto noi utenti , qui siamo liberi di amare oltre che soddisfare i nostri bisogni nella sessualità.

    Un grazie speciale per la vostra pazienza nei miei confronti …..voi sapete perché ahahahaaha

    Un grazie speciale per una persona unica e rara KARA DIAMANTE .
    Una donna meravigliosa che mi ha ridato il sorriso e la voglia di essere felice .
    Dolce angelo spero tu possa avere nella vita tutto l amore che sai dare .

    Tanti auguri a tutti voi e un saluto speciale a Alex e Sem di cuore

  3. Auguri anche a voi tutti! A tutte le modelle le coach e a tutta la gente che ci lavora di nascosto per rendere questo sito a noi così caro. Dici “ Il sogno di rendere Skeeping un posto da poter chiamare “casa”“ beh ci siete riusciti per qualche utente è già così, ci si sta bene si ride e si scherza. Insomma in un paese dove i punti di ritrovo vengono chiusi questo può essere una bella alternativa. Ma sempre con rispetto verso le modelle che ci ospitano nella Loro Stanza. Auguri davvero di cuore e aspettiamo le novità e di vedere come sarà questo 24. Grazie a tutti voi

  4. Tanti auguri di un buon anno un buon 2024 a tutto lo staff alle modelle a tutti gli utenti anche se poi qualcuno mi fa ingelosire🤣🤣🤣. A parte gli scherzi ripartiamo con un anno nuovo e vi auguro il meglio…perché mi ha fatto conoscere belle persone ma soprattutto una modella fantastica ,io ne ho conosciute molte ma lei e unica.a 50 anni e riuscita a cambiarmi con la sua bellezza il suo sorriso il suo essere positivi sempre con la sua onestà e sincerità..
    Grazie a SAM che mi ha trascinato in questo sito e poi grazie a te POPPY sei la mia piccola sei speciale e unica per la tua semplicità❤️

  5. Credo che concepire un sito in questo modo non sia stato facile, che portarlo avanti sia impegnativo nulla e scontato, non mi riferisco al fatto del sito in per se, in questo luogo definiamolo cosi sembra che il tempo si fermi e scorra velocemente allo stesso momento, si sembra che ci sia tutta un’altra realtà chiamiamola anche virtuale perché si parla di virtuale poi se volete, ma penso che in alcuni casi di virtuale per le sensazioni che si provano ci sia poco, un luogo dove ti senti sicuro tranquillo, dove a volte ti senti più di stare a casa, questo significa SKEEPING forse, una famiglia virtuale o non, ma pur sempre una famiglia, con incazzature divertimenti e tutto ciò che appartiene alle migliori famiglie.
    Magari non ci si conosce tutti come quei parenti lontani di cui hai sentito solo in nome non sai dove sono, cosa fanno ma sai che esistono da qualche parte, in poche parole alle fine ci stai bene e molte volte ti manca.
    Naturalmente ognuno ha le sue sensazioni esperienze, chi bella chi brutta chi lunga chi corta ognuno la vive a modo suo ma per ognuno qualunque persona sia coinvolta e li a farti sentire tranquillo.
    Poi invece c’è chi come me si ritrova qui per gioco senza sapere cosa sia come funziona e che cosa ci sia dietro ma inizia a giocare, a studiare il luogo, con le carte coperte nascondendo ogni dettaglio dicendosi e pensando stai attento, ma nello stesso momento che provi a nascondere il possibile, invece accade un EVENTO che non ti aspetti che ti trascina con la sua allegria con il suo essere e con tutta se stessa ti porta dove vuoi tu (o dove vuole lei questo resterà un mistero e non tentate di capirlo non ci riuscirete mai) ma non te ne accorgi nemmeno, e quando poi ti fermi a pensare in quei cinque minuti ti rendi conto che le tue carte sono scoperte che non vuoi nascondere nulla che tutto ciò che ti sembrava impossibile prima è possibile ora, sei felice di esserci stai bene e non riesci a capire come ci sei arrivato fino a quel punto, ma la cosa strana e che poi non vuoi più tornare indietro come dicevo prima ormai ti rendi conto di star bene, nonostante i alcuni Troll girano per metterti paura o a disagio diciamo cosi ma tu te ne freghi, senza pensieri e con tanta voglia di ritornarci.
    Ora non so se a tutti capita così non saprei io posso dirvi che a me ciò che è capitato è questo, naturalmente ognuno avrà il suo pensiero ognuno avrà il suo modo a ognuno la sua musa o il suo Evento scatenante e potrà dargli il nome che ritiene opportuno.
    Il mio EVENTO che ha cambiato un po’ tutta la storia naturalmente in bene come potrete capire ha un nome sconosciuto per alcuni, il suo nome e LEISMAN unica nel suo essere, imprevedibile dura e dolce, impegnativa ma leggera, bella e non sapete quanto…
    Quindi un Augurio di Buon Anno a tutti, in particolare al mio EVENTO definiamola così fottutamente speciale, e si dai anche ai troll come in tutte le storie anche loro hanno una parte, e a tutti coloro che ci lavorano.

  6. Il mio secondo Natale con Voi.

    A distanza di quasi due anni non avrei mai immaginato di crescere ed emozionarmi in tale modo, con quella che ora è, ed è un termine che riprendo dal meraviglioso articolo, una Famiglia, una Famiglia della quale sono felice di far parte.

    Un augurio sincero di un 2024 a tutti voi, ed in particolare a Leiesam, senza la quale probabilmente non avrei avuto questa meravigliosa opportunità.

    Grazie a tutti Voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button