Guida Modelle

Tutte le modalità di Guadagno lavorando come Camgirl su Skeeping

Lavorare come modella in cam su Skeeping offre tantissime possibilità di guadagno, sia durante le tue trasmissioni ma anche “offline”, quando non sei collegata ma gli utenti visitano comunque il tuo profilo.

Vediamo tutte le modalità di guadagno possibili su Skeeping.

1 – Guadagnare mentre trasmetti in chat Pubblica

Quando dal tuo pannello di controllo decidi di trasmettere in diretta, sarai subito online e visualizzabile nella tua room. Ecco come puoi guadagnare mentre sei online in questa modalità

  • Ricevendo le tips (o mance). Se all’utente piace particolarmente il tuo modo di esibirti, ti ricompenserà con delle mance di svariati crediti (1 credito = 1 euro). Per incentivare l’invio delle mance, puoi organizzare dei “tip show” (scopri come fare in questo articolo)
  • Eseguendo Comandi. Gli utenti possono inviarti dei comandi che dovrai eseguire(“es.: datti 6 sculacciate”). Appena ricevi il comando riceverai i rispettivi crediti, che puoi impostare tu per ogni comando configurando i prezzi dal tuo pannello.
  • Ottenendo Regali. Un altro modo per mostrarti apprezzamento è quello di inviare i regali. Conquista il cuore dei tuoi spettatori e vedrai che troverai ammiratori fissi pronti a farti un regalino di tanto in tanto (ogni regalo ha un diverso valore in crediti)

2 – Andare in Show Privato con l’utente

Il PVT show consiste nell’andare in privato in cam con un singolo utente che te lo richiede. È una delle modalità più remunerativa, e guadagni secondo il costo al minuto da te impostato nel pannello (o nella dashboard di trasmissione)

In più, se lo vorrai, potrai decidere o meno di essere spiata da altri utenti che lo vorranno. Ogni utente che ti spia, ti pagherà un ulteriore costo al minuto

3 – Andare in Show di Gruppo con più Utenti

Nulla di diverso dallo Show Privato, ma in questo caso non è più un one-to-one: farai entrare nel tuo show un numero limitato di utenti paganti e solo loro potranno vedere la tua esibizione, pagando il costo al minuto da te impostato per gli show di gruppo.

4 – H24: Farti spiare in pieno stile Grande Fratello

(Attualmente non disponibile! Modalità H24 in fase di perfezionamento)

La modalità h24 altro non è che un vero e proprio Grande Fratello: attivalo, lascia la cam accesa in camera e vivi semplicemente la tua quotidianità, facendoti spiare.

Puoi farti osservare mentre ti fai una doccia, mentre dormi, mentre cucini o fai le tue faccende di casa; agli utenti piace spiare!

5 – Creare un Evento/Spettacolo

Quando crei un evento, impostando una data, orario e durata, il tuo show per quell’ora sarà riservato soltanto a chi ha acquistato il ticket dal tuo profilo o dalla pagina Eventi (al prezzo che decidi tu)

Gli eventi più gettonati sono quelli a tema, o in roleplay. Puoi ad esempio fare un evento basato su un personaggio fantasy che impersonerai, oppure puoi organizzare un semplice spettacolino striptease. Ecco alcuni esempi di eventi in programmazione:

Crea il tuo evento con largo anticipo e pubblicizzalo durante le tue trasmissioni!

6 – Vendere i propri contenuti multimediali e fisici

Ci sono svariate cose che puoi vendere:

  • Le tue Foto
  • I tuoi Video
  • I tuoi accessori personali (Intimo, lingerie, scarpe, oggetti usati durante le live)
  • I tuoi contatti (Whatsapp, Telegram, Instagram)
Un esempio di shop ben costruito (performer Leiesam)

Per le tue foto e video, imposta i prezzi nella Foto Galleria. Puoi organizzare interi set da vedere e perché no, caricare lì eventuali richieste che ti faranno i tuoi spettatori/seguaci.

Per i tuoi contenuti fisici e digitali dovrai invece andare nel My Shop.

Per entrambi i tipi di vendita, trovi ulteriori dettagli sulla guida alla configurazione del tuo profilo dal Pannello

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button