Guida Modelle

Skeeping FanClub: Guida Completa all’utilizzo della nuova piattaforma di Vendita Foto e Video Sexy

Skeeping non smette mai di innovarsi e aggiungere tasselli alla sua community per rendere la vostra piattaforma preferita sempre più coinvolgente e appassionante per modelle e utenti.

Molte performer, che sono iscritte ma non hanno mai fatto cam, hanno espresso il desiderio di potersi far conoscere dagli utenti di Skeeping in modo più graduale, iniziando semplicemente con la vendita dei propri contenuti hot.

Per tale esigenza Skeeping ha creato, per loro e per gli utenti che le conosceranno, FANCLUB!

Che cos’è e come funziona il Skeeping FanClub?

Skeeping FanClub è la piattaforma dove le modelle possono inserire foto, video, aneddoti, pensieri e segreti, da condividere per i vostri vecchi e nuovi fans. Gli utenti della nostra vasta community potranno decidere di unirsi a pagamento al tuo FanClub, acquistando un pacchetto senza rinnovo automatico.

Il costo del pacchetto lo decidi tu (seguendo però alcune regole che indicheremo dopo), e più il tuo FanClub sarà aggiornato con nuovo materiale più ci saranno possibilità che l’utente venga fidelizzato e continui a rinnovare mensilmente l’acquisto del pacchetto.

Come configurare il FanClub per vendere le tue Foto e Video private!

Cominciamo subito a configurare il FanClub! Prima di tutto devi essere una modella iscritta e approvata su Skeeping. Se non sei ancora iscritta, clicca qui per farlo o segui questa semplicissima guida: Guida alla registrazione Modelle su Skeeping

Durante la compilazione del questionario, alla voce “Categoria” potrai scegliere tra SexyCam e/o Fanclub. La scelta di opzione è multipla: se vuoi puntare solo sugli spettacoli live in cam, scegli solo “SexyCam“; se pensi che non trasmetterai, ma vuoi solo vendere i tuoi contenuti, seleziona solo “Fanclub“; se vuoi lavorare in entrambi i modi, puoi selezionare entrambe!

Trasmetti in cam o vendi le tue foto e video

Scegliere correttamente la categoria permette agli utenti di trovarti più facilmente. Le persone che vogliono acquistare le tue foto e video, selezioneranno “Fanclub” in homepage ed è importante che possano trovare anche te nella lista delle venditrici di contenuti!

Modelle che vendono foto e video

Completata la registrazione e ottenuta l’approvazione, puoi finalmente entrare nel tuo pannello di controllo e selezionare l’icona “FanClub” presente.

Configura il tuo fanclub

Cliccata l’icona, arriverai nel tuo pannello Fanclub. La prima schermata è probabilmente quella più importante, perché da cui configuri la pagina principale che gli utenti vedranno appena entrati nel tuo Fanclub.

Configura il tuo fanclub

  1. È il titolo del Fanclub
  2. È la descrizione del fanclub, che puoi arricchire come meglio desideri (immagini, links, etc)
  3. È la tua immagine di copertina
  4. È il tuo video anteprima

Come detto, è essenziale configurare al meglio queste impostazioni in quanto sono la prima cosa che l’utente vedrà nel tuo Fanclub. Se vuoi un’anteprima di come apparirà il tuo fanclub, nel menu orizzontale poco più in alto puoi cliccare “My Fanclub Page“. Le immagini, testi e video caricati appariranno qui:

Configura il tuo Fanclub

Vuoi un esempio di un fanclub struttrato bene? Guarda come appare quello di Leiesam cliccando qui!

Impostare il prezzo e caricare i propri contenuti da vendere nel Fanclub

Anche la scelta del prezzo fa parte della configurazione iniziale, ma questa deve seguire delle regole specifiche. Ogni pacchetto deve infatti garantire un minimo di foto e video ai quali l’utente avrà accesso una volta unitosi al tuo Fanclub.

Nell’area “prezzo Fanclub” infatti potrai scegliere:

  • 15 Crediti: devi garantire un minimo di 5 video della durata minima di 2 minuti e 5 album con almeno 5 foto cadauno.
  • 30 Crediti: devi garantire un minimo di 10 video della durata minima di 2 minuti e 10 album con almeno 5 foto cadauno.
  • 49 Crediti: devi garantire un minimo di 15 video della durata minima 2 minuti e oltre 10 album con almeno 5 foto cadauno.

Il nostro consiglio è quindi di procedere prima con il caricamento del tuo materiale, e in base a questo impostare il tuo prezzo. Ricordiamo inoltre che è estremamente consigliato mantenere sempre aggiornati i propri contenuti, e mettere a disposizione per i tuoi fan materiale sempre diverso e caricato ogni giorno: questo spingerà loro a rimanere tuo Fan più a lungo, rinnovando il pacchetto mensilmente! 

Come caricare i tuoi video e foto sexy da includere nel Pacchetto FanClub o da vendere singolarmente

Passiamo quindi a caricare i contenuti che desideri vendere! Selezioniamo dal menu FanClub il tipo di contenuto che vogliamo vendere:

Caricare album di foto sexy da vendere nel Fanclub

Per vendere le tue foto, seleziona “Album Immagini” dal menu Fanclub.

Clicca su “+ Aggiungi nuovi contenuti” per creare il tuo primo Album di foto. Qui potrai inserire un Titolo, una Descrizione e selezionare una data di pubblicazione. In “Disponibilità” seleziona “Gratuito per Fan abbonati“. Questo significa che questo album di foto, nel quale potrai caricare le tue foto e in futuro aggiungerne di nuove, sarà visibile da chi si è abbonato al tuo Fanclub al prezzo da te scelto nel pannello di controllo. Ma se volessi renderlo visibile anche agli utenti non iscritti? Puoi farlo! Semplicemente in “Prezzo” indica il prezzo che l’utente deve pagare per poter acquistare soltanto questo singolo album di foto! Ecco un esempio:

pubblica le foto sexy da vendere

In questo caso, il tuo album di foto sarà accessibile gratuitamente per i tuoi abbonati al Fanclub, mentre per i non abbonati, sarà acquistabile al prezzo di 5 euro.

Ora puoi cliccare su “Salva“. Nella sezione album immagini sarà apparso il tuo primo Album. Da puoi puoi scegliere di modificarlo, cancellarlo, o aggiungere le tue foto all’album cliccando sull’anteprima dell’album.

Caricare Video hot per i tuoi abbonati o da vendere singolarmente

Caricare i video è ancora più semplice. Clicca “Video” dal menu Fanclub e carica il tuo video. Questo apparirà subito tra i tuoi video, e da qui potrai modificare alcune impostazioni.

Cliccando “Modifica” potrai anche qui inserire un titolo, descrizione, data di pubblicazione. Rendilo poi accessibile ai tuoi fan selezionando “Gratuito per Fan abbonati” e seleziona un prezzo di acquisto singolo per i non abbonati. Se vuoi, puoi selezionare il tuo video come principale da mostrare come anteprima nella tua pagina fanclub: per fare ciò, attiva la casella: “Use as fanclub welcome video”.

Cliccando invece sull’anteprima del video, potrai sia vedere il tuo video, e sia modificare il frame di anteprima che gli utenti vedranno.

carica video sexy privati da vendere

Qui puoi creare sia un’anteprima fissa, sia una animata.

Per creare un’anteprima singola, semplicemente clicca sull’icona grigia della foto in alto per “scattare” una foto al video che è in riproduzione: quella immagine sarà la tua nuova anteprima; per creare invece una preview animata, clicca “Crea Preview animata” e clicca, durante la riproduzione del video, 5 volte l’icona grigia della foto in alto a destra, cercando di catturare i 5 punti che preferisci del video in riproduzione.

Vendi i tuoi show privati in Cam

Se oltre a vendere i tuoi contenuti sei anche una Camgirl, troverai registrati nella sezione “Show Privati” tutti i tuoi show privati fatti finora. Tranquilla! Questi show li vedi elencati soltanto tu, e in questa sezione potrai decidere se cancellarli cliccando “Cancella“, oppure includerli nel tuo pacchetto Fanclub andando su “Modifica” e impostando titolo, descrizione e prezzo per singolo acquisto.

show in cam privati in vendita

Diario: Non solo materiale multimediale… i tuoi fan amano anche leggerti!

Un’altra sezione interessante, che funziona con gli stessi meccanismi, è quella del Diario. Qui potrai creare dei post da considerarsi vere e proprie confidenze, esperienze eccitanti, racconti segreti e tanto altro. Clicca semplicemente su “Diario” e poi “+ Aggiungi nuovi contenuti

Indica un titolo, descrizione e data. Imposta la disponibilità “Gratuito per Fan abbonati” e seleziona un prezzo per i non abbonati. In diary text racconta tutto ciò che desideri, e infine scegli un’anteprima immagine.

vendi i tuoi racconti hot

Vendi il tuo intimo usato, accessori, scarpe e contatti social

Infine puoi arricchire il tuo Fanclub con uno shop dal quale i tuoi fan possono acquistare di tutto e di più: dal tuo intimo usato, scarpe, accessori etc., fino ai contatti social (instagram, telegram, email).

Anche in questo caso ti basta andare su “Shop“, poi “+ Vendi nuovi prodotti“. Imposta le solite configurazioni di disponibilità gratuita per i fan e prezzo per non abbonati, e in “Tipologia di prodotti” seleziona se si tratta di abiti/accessori o contatti privati. Non dimenticare di selezionare un’immagine del prodotto e infine clicca “Salva

Verifica che il tuo Fanclub sia accattivante e comincia a conquistare potenziali fan!

Per capire come appare il tuo Fanclub agli occhi degli utenti, seleziona “My Fanclub Page” dal menu. Se credi che i contenuti siano sufficienti, e la prima impressione possa davvero far colpo, allora è giunto il momento di pubblicizzarsi al meglio!

Il nostro consiglio è sfruttare due ottimi strumenti: la pagina utenti di Skeeping e Instagram!

Su instagram è facile raggiungere un ampio pubblico. Potresti creare un profilo dove carichi le foto meno spinte, per poi condurre i tuoi follower verso il Fanclub, spiegando loro che è qui che avranno accesso al materiale più HOT. Per seguire al meglio questa strategia, leggi l’articolo sulla visibilità grazie ai Social e segui le nostre indicazioni!

Su Skeeping ogni giorno si iscrivono decine di utenti diversi. Il modo migliore per conquistarli e contattarli privatamente e invitarli nella tua chatroom o nel tuo fanclub! Una volta effettuato l’accesso come modella su Skeeping, clicca su “Pagina Utenti” dal menu.

Apparirà un elenco degli utenti in ordine di ultima registrazione… contattali volta per volta e conquistali!

Il compito è ancora più facilitato se oltre a vendere contenuti, trasmetti in cam. La tua live chatroom sarà in evidenza, facilmente accessibile dagli utenti che da qui possono entrare nella tua area Fanclub ed esplorare i tuoi contenuti!

Clicca qui per iniziare a vendere i tuoi contenuti sul Fanclub di Skeeping!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button