Guida Modelle

Registrazione Modelle – Guida alla Creazione del tuo Profilo come Performer

Il primo step per iniziare la tua carriera da Camgirl è registrarsi su Skeeping.com!

Vediamo passaggio dopo passaggio come completare la registrazione correttamente, in modo da poter essere abilitate in breve tempo e cominciare quindi a mostrarsi in cam per guadagnare!

Creazione profilo Camgirl

  1. Vai su Skeeping.com, clicca “ CAMGIRL ” in alto e poi “ REGISTRAZIONE “. Inserisci quindi tutti i dati, accetta le varie policies e infine clicca “REGISTRO
    Nota: Username è il tuo nome utente usato per effettuare il login; Nome in chat sarà invece il tuo nome da performer che apparirà sul sito e agli utenti. Quando dovrai loggarti, dovrai inserire la Username!
  2. Nella pagina successiva dovrai semplicemente inserire i tuoi dati anagrafici. RICORDA! I tuoi dati sono al sicuro e non verranno diffusi in alcun modo. Potranno essere visti solo dall’amministrazione del sito che userà i dati unicamente per poterti pagare. Una volta inseriti tutti i dati, clicca “CONTINUA!
  3. Nel Questionario dovrai semplicemente dare alcune informazioni su di te. I campi obbligatori sono solo quelli della categoria (Seleziona “SEXY CAM“), età, sesso e lingua. Se lo vorrai, potrai poi inserire altre informazioni come altezza, peso, prestazioni (ovvero quello che ti piace eseguire in cam, come “dildo”, “dirty talk” etc). Essere molto dettagliata ti aiuterà a farti trovare dagli utenti interessati, e quindi ricevere più spettatori durante le tue trasmissioni!
  4. Infine, dovrai solo completare il modello 2257 – Performer Agreement. Leggilo tutto con attenzione, inserisci il tuo nome e cognome e carica le foto richieste, nello specifico servirà caricare la tua carta d’identità (fronte e retro) e una foto ben visibile di te che reggi il tuo documento accanto al viso.
    Come specificato sopra, non hai di che preoccuparti sulla tua privacy: I dati servono unicamente per tutelare te, le altre performers e gli utenti: gli amministratori del sito potranno infatti così verificare che sei maggiorenne e che sei davvero tu ad effettuare la registrazione Clicca quindi “Carica Files“.
  5. Potrai adesso caricare le tue foto, che verranno usate come foto profilo e come foto pubbliche che gli utenti potranno vedere gratuitamente. Selezionale dal tuo pc e clicca “Upload New“. Se vuoi cominciare a caricare foto private a pagamento, dovrai prima selezionare il tab “Set Foto Private“. Quando hai terminato, clicca “FINE REGISTRAZIONE

Fine! Ora dovrai solo attendere che un amministratore approvi il tuo profilo. Mentre attendi l’approvazione, puoi completare il tuo profilo aggiungendo oggetti in vendita nel tuo “MyShop” o caricare altre foto in “FotoGalleria!

Calendario, Blocca Regioni e Informazioni di Pagamento

Quando la tua registrazione sarà confermata, potrai fare il login e, cliccando “Profilo“, noterai 3 tabs nuovi insieme a quelli che hai già completato.

  • In “Calendario” potrai indicare quali saranno gli orari in cui preferisci trasmettere (non obbligatorio)
  • In “Blocca Regioni” potrai bloccare determinate città o determinati indirizzi IP. Le persone provenienti dalle città che hai bloccato non potranno vederti!
    In questo modo sono state bloccate le città di Napoli e Roma. Per bloccarne altre, clicca aggiungi. Se conosci un IP da bloccare, potrai bloccare quello.
  • In “Info Pagamento” potrai invece inserire tutte le informazioni utili per essere pagata. Ricordiamo che potrai essere pagata su conto bancario o su qualsiasi carta che abbia un IBAN (come la PostePay Evolution, Wise o iCard

La tua registrazione ora può definirsi totalmente completata! Per trasmettere, clicca “Trasmetti il tuo canale” nel menu in alto. Si aprirà la tua dashboard di trasmissione, trovi una guida completa al suo utilizzo cliccando qui.

Da adesso inoltre potrai entrare nel tuo Pannello” e configurare al meglio il tuo profilo per massimizzare i tuoi guadagni (impostare prezzi dei tuoi spettacoli e dei Comandi, vedere messaggi e regali, etc.)

Qualcosa non ti è chiaro? Contattaci!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button