Guida Modelle

Guida definitiva all’utilizzo di Instagram per migliorare la propria visibilità di Camgirl su Skeeping

Nonostante le fortissime restrizioni che questo social impone nei confronti dei contenuti per adulti, Instagram rimane la fonte di visibilità primaria per le camgirls e adult content creators.

Il numero di utenti iscritti sta nettamente superando quello di Facebook, e i maschi adulti seguono e amano i contenuti hot che vengono postati. Con la giusta quantità e qualità dei post, questi utenti possono essere ben fidelizzati e, infine, “trascinati” nella tua chatroom su Skeeping!

Creare un ottimo bacino di utenza su Instagram e monetizzarlo sfruttando le potenzialità di Skeeping è l’obiettivo di questo post. Vi forniremo infatti strategie, trucchi e consigli per massimizzare i risultati. Continuate poi a visitare questa pagina, perché la terremo aggiornata con nuovi dettagli e ulteriori consigli!

Creazione del profilo e prime impostazioni

Per prima cosa va creato il proprio profilo. Puoi tranquillamente inserire il tuo cell o solo la tua mail, senza temere che i tuoi contatti sappiano dell’esistenza del nuovo profilo Instagram. Assicurati semplicemente di saltare lo step in cui ti viene chiesto di seguire i profili IG rilevandoli direttamente dalla tua rubrica.

Le impostazioni migliori da tenere sono quelle di tenere il tuo profilo personale (quindi non “aziendale”) ma di renderlo “privato“. Così facendo, le persone interessate al tuo profilo potranno vedere i tuoi contenuti solo se ti seguono, e per seguirti devono essere approvati da te. Questo comporta due cose positive:

  1. l’utente non si godrà le tue foto senza prima farti guadagnare un +1 tra i tuoi follower
  2. avrai la libertà di scegliere da chi essere seguita: se un utente non ti convince o ti infastidisce, potrai rifiutare la sua richiesta.

Per rendere il tuo profilo privato vai quindi su IG e seleziona il tuo profilo (cliccando la tua foto profilo in basso a destra); clicca poi il menu in alto a destra e seleziona Impostazioni. Qui puoi selezionare “Privacy” e attivare la spunta “Account privato“.

Quando ora un utente si imbatte sul tuo profilo, non vedrà ancora le tue foto ma potrà vedere solo la tua foto profilo, la tua descrizione e link, e il tasto “Follow“.

Dobbiamo fare quindi in modo che questi elementi visibili siano sufficientemente accattivanti per guadagnarci il Follow!

Nota: Per modificare tutte le impostazioni che seguono, dovrai semplicemente andare sul tuo profilo (icona in basso a destra) e andare su “Modifica Profilo

Impostare la giusta Foto Profilo

La foto profilo non deve ovviamente essere esplicita (così come tutti gli altri contenuti), ma deve lasciare intravedere qualcosa che possa ben rendere l’idea. Un paio di gambe, una scollatura, una foto in costume: questi elementi incuriosiscono molto gli utenti che saranno quindi incentivati a seguirti, ben consapevoli che tra gli altri contenuti che potranno vedere con il follow, troveranno foto simili.

Bio Personale

La bio (descrizione del profilo) è la seconda cosa che gli utenti vedranno. Sta a te e al tuo modo di lavorare decidere se essere subito esplicita, facendo capire che lavori come camgirl, oppure nascondere questo lato di te e spiegarlo ai tuoi follower un passo alla volta, dopo averlo “conquistato” in direct (messaggistica privata di Instagram).

Entrambe le due modalità hanno i propri PRO e CONTRO.
Essere subito chiari indicando di essere una camgirl comporterà sicuramente meno follower, ma maggiormente ottimizzati: se quei pochi hanno scelto di seguirti pur sapendo che non avranno nulla gratuitamente, probabilmente sono già predisposti a seguirti anche su Skeeping e spendere nella tua room.

Se invece non lasci trasparire apertamente che i tuoi contenuti li crei e li posti per lavoro, avrai sicuramente molti più follower, ma monetizzarli sarà molto più complicato. Dovrai essere davvero abile nel farli “innamorare” di te e convincerli a farti seguire anche su Skeeping per poterti vedere in cam.

Ecco un esempio per entrambe le modalità che potresti utilizzare:

Camgirl per @skeepingofficial ! Se ti va di vedermi in webcam, clicca questo link! ⬇️”

Amo mostrarmi con le mie foto e ricevere apprezzamenti! Se mi scrivi forse ti rispondo, chi sa! 😏

Inserire il link nella Bio grazie a AllMyLinks / My.Bio

Essendo Skeeping.com un sito per adulti, in passato già pubblicizzato su Instagram, purtroppo al momento non è possibile linkare l’indirizzo della tua chatroom né in descrizione, né in chat.

L’unico modo per risolvere questa situazione è bypassandolo, usando il servizio AllMyLinks. Questo sito ti permette semplicemente di creare velocemente un tuo profilo personale, dove andrai ad inserire un elenco dei tuoi link personali. Tra questi, potrai inserire quello della tua chatroom su Skeeping.

Registrati quindi su AllMyLinks e vai su “+ Link“. Inserisci l’indirizzo della tua chatroom di Skeeping (o se vuoi, direttamente skeeping.com), seleziona “Web Link” e conferma il tutto.

Dopodiché seleziona in alto il tuo profilo e clicca “MyBio” Copia l’indirizzo del sito che si aprirà, e incolla questo indirizzo su Instagram andando su “Modifica Profilo” e poi su “Sito Web

Mentre “skeeping.com” viene rintracciato e bloccato da Instagram, AllMyLinks / MyBio è un sito pulito, quindi Instagram lo accetterà tranquillamente. Quando poi l’utente cliccherà su quel link, vedrà un elenco dei link che tu hai inserito sul tuo profilo AllMyLinks, tra cui Skeeping e se vuoi anche gli altri tuoi social/siti personali.

Ecco un esempio di profili AllMyLinks/MyBio delle nostre ragazze:

Creare i contenuti da caricare sul proprio Profilo

Adesso il tuo profilo è completo! Mancano due cose: caricare le tue foto/video e soprattutto ottenere tanti followers! Prima di vedere come crescere, vediamo come organizzare i propri contenuti fotografici senza essere continuamente bannati da Instagram!

Il primo consiglio che diamo è, ovviamente, di non caricare foto troppo esplicite. Il nudo integrale va totalmente evitato, e anche posizioni eccessivamente spinte. Liddove si intravede anche un minimo di nudità, cerca di censurare con adesivi o sfocando lievemente quelle parti.

Organizza un bel set di foto di questo tipo e anziché caricarle in un’unica soluzione, posta una foto al giorno o anche ogni due giorni. Riusciamo così a dare un senso di attività costante, senza però far allertare troppo l’algoritmo di Instagram.

Farsi pubblicizzare dalle altre pagine (elenco aggiornato delle pagine fidate!)

Organizza poi un set di foto e video un po’ più spinto e “a rischio”. Queste foto non dovrai pubblicarle tu, ma farai in modo che siano altre pagine a tema a pubblicarle, taggandoti e facendoti quindi pubblicità! Inizialmente sarà difficile trovare pagine di modelle o di contenuti adult, ma dopo averne trovare qualcuna ti basterà semplicemente cercare tra le pagine correlate, come in questo esempio:

Di pagine così ce ne sono davvero tantissime: manda loro un messaggio privato e chiedi se puoi mandare loro alcune tue foto da pubblicare, assicurandoti che ti tagghino. I follower di quelle pagine potranno quindi notarti, entrare nel tuo profilo e infine entrare nel tuo link in bio, facendoli indirizzare verso Skeeping!

Nell’esempio che vedi sopra, abbiamo mostrato la pagina summerwoman2020, che è una nostra pagina amica. Vi forniamo ora un elenco di pagine simili che possono esservi molto utili per iniziare, e dalle quali poter cercare nuove pagine:

Segui e metti like agli utenti fan delle modelle

Passiamo ora al metodo maggiormente funzionante per farsi notare e ottenere molti followers.

Seguendo l’esempio del paragrafo precedente, vai a cercare i profili di modelle come te, che però hanno già un elevato numero di follower, esempio:

Seleziona una delle foto. Cercane qualcuna abbastanza sexy e che abbia tantissimi commenti, come questa:

Adesso, per ogni utente che vedi, entra nel suo profilo e:

  • Se il suo profilo è pubblico, metti like a 5-6 delle sue foto
  • Se il suo profilo è privato, seguilo

Magari ignora i commenti di utenti stranieri e cerca solo i commenti italiani.

Ripeti questa procedura più volte al giorno, cercando più modelle italiane al giorno (ce ne sono davvero tantissime e con centinaia di commenti per ogni foto) e vedrai che i tuoi followers cresceranno velocemente!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button