Guida Modelle

Guida completa al Pannello: Configura al meglio i tuo profilo Camgirl per massimizzare i Guadagni

Nel precedente articolo abbiamo spiegato come registrarsi e configurare le prime impostazioni personali. Adesso è giunto il momento di allestire al meglio il proprio profilo: configurare il proprio shop, gli orari, i prezzi etc.! Ricordiamo che un profilo ben curato sarà la chiave del tuo successo da Camgirl!

Fai quindi il login come Camgirl, arriverai alla seguente schermata:

Impostare i tuoi prezzi per gli show in Cam e i Flash Games (Comandi)

Per impostare i tuoi prezzi base, dovrai accedere alle icone “Prezzi Webcam” e “Flash Games“.

In prezzi Webcam potrai impostare i prezzi per lo Show di Gruppo, Show Privato, PVT Spy e 24h Spy* (*quest’ultimo momentaneamente non disponibile). Se non sai cosa sono, leggi quest’articolo che spiega tutti i modi diversi per guadagnare con Skeeping.

Ricorda che la tua percentuale come modella Skeeping è del 50%, quindi riceverai la metà dei prezzi che imposti.

Nota: se non ti va di essere spiata nei tuoi PVT, imposta semplicemente un prezzo molto alto, come 10 euro al minuto. Lo stesso vale con i comandi, i cui prezzi possiamo impostare cliccando “Flash Games“.

Anche in questo caso, ricevi il 50% delle cifre impostate.

Aggiungere nuove foto e video

Nelle icone “Foto” e “Video” potrai aggiungere nuovi contenuti multimediali che gli utenti potranno vedere liberamente o a pagamento.

Clicca una delle due icone, vedrai 4 tab:

  • Foto Profilo: Sono le immagini pubbliche che, in maniera alternata, rappresenteranno la tua foto profilo
  • Set Foto Private: Foto accessibili solo a pagamento dagli utenti (e che quindi ti faranno guadagnare)
  • Video Pubblici: che potrai impostare anche come video presentazione
  • Video in vendita: Qui caricherai tutti i video che l’utente potrà vedere solo acquistandoli

Crea il tuo Shop, dove potrai vendere intimo usato, scarpe o contatti come Whatsapp e Telegram

Dal menu in alto clicca “My Shop“. Seleziona poi “Inserisci un nuovo prodotto“. Usa il primo spazio per descrivere ciò che stai vendendo; ciò che invece scriverai nel secondo spazio in basso è quello che l’utente vede dopo l’acquisto, nel caso si tratti di un acquisto un un qualcosa di digitale (come un numero di telefono o l’account instagram)

Ad esempio: vuoi vendere il tuo contatto Whatsapp. Nella prima grande area di testo descrivi ciò che stai mettendo a disposizione, indicando magari in quali orari sicuramente sarai raggiungibile; nella seconda area di testo inserirai esplicitamente il tuo numero Whatsapp: nessuno lo vedrà finché appunto il prodotto non viene acquistato.

Infine imposta il prezzo e inserisci le quantità del prodotto (0 se è un prodotto digitale)

Crea il tuo Evento

Su Skeeping sono molto seguiti gli eventi delle Modelle, ovvero degli show che partono ad un certo orario e sono accessibili solo dagli utenti che prima della data di inizio hanno acquistato il ticket. Per crearne uno, clicca l’icona “Eventi” e compila le informazioni. Se vuoi un esempio di eventi delle nostre ragazze, guarda la pagina Eventi di Skeeping

Imposta i tuoi orari di trasmissione

Se lo vorrai, potrai impostare i tuoi orari di trasmissioni cliccando l’icona “I miei orari in Cam“. Sarà molto utile per dare un’indicazione ai tuoi visitatori su quando possono trovarti prossimamente in webcam.

Controlla quanto stai guadagnando e i Pagamenti

L’icona “Transazione” ti mostra gli ultimi crediti guadagnati; l’icona “Statistiche” ti mostra mese per mese quello che è stato il tuo rendimento; cliccando l’icona “Regali” potrai vedere tutti i regali che ti sono stati fatti.

L’icona “Pagamenti” è la pagina in cui potrai richiedere il tuo pagamento una volta raggiunta la somma di 300 crediti.

Dai un’ultima occhiata ed entra in azione!

Ora che hai completato il tuo profilo, puoi vedere il risultato cliccando “Guarda il tuo canale“. Quello che appare è esattamente quello che l’utente vedrà quando selezionerà il tuo profilo. Se qualcosa non ti convince, modificalo seguendo la guida appena descritta.

Se invece pensi sia tutto in regola, è tempo di entrare in azione! Torna al tuo pannello e clicca “Trasmetti il tuo Canale” se vuoi subito andare in onda. Si aprirà la tua dashboard di trasmissione, della quale troverai una guida completa cliccando qui.

Se ancora non te la senti di trasmettere, puoi cominciare a lavorare cercando nuovi utenti. Nel menu in alto trovi la voce “Pagina Utenti“: consulta questa pagina quotidianamente per trovare tutti gli utenti iscritti su Skeeping.com, ordinati dal più recente e sempre aggiornati. Cliccandoli e contattandoli potrai farti notare, magari fissare un appuntamento in cam, o semplicemente invitarli ad acquistare qualcosa dal tuo shop.

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button