Ha ancora senso entrare nell’industria del Porno, ora che siamo nel 2023 e questo business, esistente da quando esiste Internet, sembra essere totalmente saturo? Rispondiamo con assoluta certezza: sì, ha totalmente senso!
Non importa quanti siti e portali per adulti esistano al giorno d’oggi e quanti ce ne saranno ancora negli anni a venire: ciò che rimane sempre presente e in costante crescita è il pubblico. Non smetteranno mai di esistere fruitori dei siti adult!
Ma se stai leggendo questo articolo, probabilmente già lo sai e il tuo interesse è cavalcare l’onda generando un grande profitto, magari tramite un sito web per adulti di tua proprietà, con il tuo personalissimo brand e logo.
Ebbene, col programma di Affiliazione Skeeping e il suo Strumento Sito clone, questo progetto può concretizzarsi in meno di 24 ore!
Cos’è il Programma di Affiliazione Adult Cam di Skeeping
Per spiegare cos’è il programma di Affiliazione di Skeeping, dobbiamo prima di tutto spiegare cosa sia Skeeping.
Skeeping è una Sexy Cam Community Italiana, dove utenti e modelle performer interagiscono tramite live show erotici in diretta. Il sito è frequentato da tantissimi utenti che acquistano Crediti allo scopo di usarli per omaggiare le Modelle con Mance e Regali, o andando in privato con loro.
Allo stesso tempo, le ragazze che si esibiscono guadagnano questi Crediti, convertendoli in denaro. Il loro duro lavoro le permette di guadagnare cifre considerevoli, operando in autonomia da casa e gestendo i propri tempi.
Oltre queste due categorie (utenti e modelle) ne esiste una terza, nella quale puoi entrare a far parte anche tu: si tratta della categoria dei Webmaster o Affiliati, il cui unico scopo è guadagnare denaro semplicemente facendo conoscere Skeeping a potenziali utenti e potenziali modelle camgirl.
Per la precisione, ogni affiliato guadagna:
- il 5% delle spese che un utente, riferito dall’affiliato, genera sul sito
- il 10% dei guadagni che una modella, riferita dall’affiliato, genera sul sito.
Esempio pratico: fai conoscere Skeeping ad una ragazza che vuole esibirsi in cam. Questa genera nel suo primo mese di operato ben 1000 euro. Il tuo guadagno netto del mese è di 100 euro. Moltiplica questo ragionamento per altre 10 modelle che riesci a presentare, e capirai da solo che puoi crearti una rendita a vita più che soddisfacente!
Ma io voglio creare il mio Personale Sito di Cam! Come posso fare ciò?
Come detto, lanciarsi in questo settore risulterà sempre una ottima scelta. Ma vanno considerati alcuni aspetti. Avviare un proprio sito significa dover mettere in conto: costi tecnici per lo sviluppo; costi per il server; costi per mettere tutto in norma dal punto di vista burocratico e legale; costi per lo staff interno; e tanti, tantissimi altri fattori che, inizialmente, ti ostacolerebbero
Tuttavia non devi pensare a niente di tutto ciò, se il tuo personale sito che stai creando altro non è che un clone di Skeeping!
Immagina infatti di avere un sito totalmente tuo, con il tuo logo e con il tuo nome dominio (del tipo: www.ilmiositodicam.com), ma con già presenti le modelle che lavorano per esso! E soprattutto, con già tutte le note e moduli legali caricati, senza dover quindi pensare alla burocrazia!
Il tuo sito copierà il database di Skeeping, in tutto e per tutto, ma sarà tuo e potrai promuoverlo con le strategie che preferisci per guadagnare nelle modalità descritte sopra. Gli utenti e le modelle a cui presenterai il tuo sito saranno agganciate al tuo profilo Affiliato, e utilizzeranno il tuo sito facendoti guadagnare tramite le loro spese/guadagni.
Ecco come procedere per avere il tuo sito Clone Skeeping
Pronto per iniziare? Bene, non dovrai fare altro che registrarti al programma di affiliazione Skeeping. Trovi una guida completa cliccando qui, oppure puoi visitare www.skeepingcash.com
Una volta completata la registrazione, per avere il tuo sito clone devi prima di tutto avere un dominio o acquistarlo. Per fare ciò, consigliamo uno dei tanti servizi come Netsons, Aruba, GoDaddy o qualsiasi altro servizio tu preferisca.
Una volta ottenuto il tuo dominio, dovrai semplicemente seguire questi steps:
- Inviare una mail a info@skeepingcash.com indicando il tuo nome dominio completo (es: www.nomesito.xx)
- Riceverai inizialmente un modulo da firmare; a questo dovrai allegare uno screen dei dati “whois” (ti daremo istruzioni dettagliate nella mail)
- Dopo un’iniziale configurazione fatta da parte nostra, riceverai delle istruzioni per cambiare i nameservers del tuo dominio (ti guideremo noi!)
- Fine! Ora dovrai solo attendere la nostra email di conferma e potrai cominciare a personalizzare il tuo sito!
Come configurare e personalizzare il tuo sito Clone di Skeeping
Prima di tutto fai login alla tua area webmaster: https://www.skeeping.com/exec/webmaster/welcome
Seleziona dal menu in alto “Strumenti Pubblicitari” e poi clicca il tab “Sito Clone“. Ignora le istruzioni che leggerai, e clicca semplicemente “Configura il tuo sito Clone“.
Di seguito tutte le impostazioni più importanti che puoi modificare:
- Nome del sito
- Design a scelta tra “skeeping” “default_flat” e “default_slim”. Il primo copia lo stesso stile grafico di Skeeping.com; per ognuno degli altri due esistono dei temi grafici diversi da selezionare poco sotto.
- Custom CSS: per poter modificare alcuni aspetti grafici utilizzando codice CSS
- Social media image: qui potrai caricare l’immagine che farà da anteprima quando condividi il tuo sito sui social (facebook, twitter)
- Indirizzo mail-from: il tuo indirizzo email, dove ti verranno recapitate le email di supporto e aiuto dei tuoi utenti/performer (potrai poi inoltrarle a noi)
- Logo Image: Qui potrai caricare il tuo logo
- Slogan: un breve slogan per il tuo sito
- Categorie: NON CAMBIARE! Bisogna lasciare “Sexy Cam Girls“
- SEO Optimization: qui trovi tutte le informazioni SEO del sito (titolo, keywords, descrizione)
- Google Analytics: qui puoi inserire il codice di tracciamento Google Analytics, per monitorare gli accessi e le statistiche.
Per qualsiasi altro aiuto sulla configurazione, scrivici a info@skeepingcash.com
Il sito è pronto! Come ricevo Traffico per Guadagnare?
Adesso che il sito è completo, tutto ciò che ti resta da fare e promuoverlo. Puoi farlo conoscere sia ad aspiranti Modelle Performers e sia ad utenti interessati alle sexy cam online.
Fai conoscere il sito alle Modelle
La migliore strategia per acquisire nuove Camgirl, è quella di sfruttare i social (soprattutto Twitter e Instagram). Su questi due grandi social, operano centinaia di Content Sellers e performers di ogni tipo. Contattale, fatti conoscere e presenta loro il tuo nuovo sito web, mostrando quelli che sono i vantaggi di lavorare in una community interamente italiana e con supporto 7 giorni su 7!
Fai conoscere il tuo sito agli Utenti
Anche per gli utenti consigliamo l’utilizzo dei social, pubblicando costantemente (su Twitter, che è l’unico social a consentirlo) contenuti per adulti insieme al tuo sito personale.
Un’altra soluzione è acquistare traffico a basso costo. Hai la possibilità infatti di far apparire il tuo nuovo sito in spazi pubblicitari all’interno di altri siti per adulti: attraverso banner, immagini, finestre popup e cosi via.
Per farlo, consigliamo la creazione di una campagna pubblicitaria su PlugRush. Infatti con un investimento davvero irrisorio, hai la possibilità di ottenere un enorme quantità di traffico italiano! Altri network relativamente economici sono PopAds.net e JuicyAds.
Conclusioni
Le strategie applicabili sono comunque tantissime, e puoi sempre contattare info@skeepingcash.com per studiare e creare una strategia in base agli strumenti che hai già a disposizione.
Pronto ad iniziare? Clicca qui per registrarti al programma di affiliazione Skeeping e iniziare a configurare il tuo Sito Clone!